18 Maggio 2020 - 11:02
Aggiornamento catalogo Netflix, 18 maggio 2020: ecco le novità di oggi
Aggiornamento catalogo Netflix, 18 maggio 2020: ecco tutte le novità in arrivo e in scadenza oggi sulla nota piattaforma
Aggiornamento catalogo Netflix, 18 maggio 2020: sulla nota piattaforma come quasi tutti i giorni sono previste novità e cancellazioni. In particole oggi sono in arrivo 5 titoli, mentre 3 sono in scadenza. Vediamo insieme quali.
In arrivo
- The Last Dance (documentario): Decimo episodio per la serie con i Chicago Bulls che per il loro “ultimo ballo” conquistano il loro sesto titolo.
- Storia di un fantasma (film): Un uomo resta coinvolto in un fatale incidente d’auto e il suo fantasma resterà intrappolato nella casa in cui viveva con la moglie. Passato e futuro inizieranno a confondersi.
- Cell block 99: nessuno può fermarmi (film): La storia è quella di un ex pugile finito in prigione per droga. Dovrà però prendere provvedimenti violenti per difendere la moglie e il figlio.
- Stranger (serie tv): Un procuratore che ha perso l’empatia verso le cose e le persone, si troverà ad affrontare un caso di omicidio con l’aiuto di una coraggiosa detective, ma in clima di forte corruzione politico.
- Flower Figth (serie tv): Dieci coppie di fioristi inizieranno a sfidarsi nella costruzione di sculture audaci e imponenti al fine di decretare chi ha realizzato la scultura migliore.
In scadenza
- 12 Monkeys (serie tv): in un futuro post-apocalittico, un uomo capace di viaggiare nel tempo userà i suoi poteri per fermare un terribile virus che sta decimando l’umanità.
- I ragazzi della mia vita (film): Un’adolescente va a letto con un ragazzo quasi sconosciuto e scopre poco dopo di essere incinta. Dovrà così sposarsi, ma ben presto capirà che il bambino non è l’unico a dover crescere.
- Qua la Zampa (film): Un cane inizierà ad esplorare il significato della sua vita ricordando tutti i padroni che ha avuto. Oltre a dolore e abbandono, scoprirà anche amore e lealtà.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, slittano gli allenamenti di gruppo: nuovo protocollo inviato al Cts
ARTICOLO SUCCESSIVO
Messe nella Fase 2: riorganizzate, ma riprendono le celebrazioni