Anna Falchi, ospite a Storie Italiane, risponde alle critiche degli haters
Anna Falchi risponde alle critiche ricevute in questi giorni su Instagram: ”Mi piace compiacermi per qualche like in più”
La showgirl Anna Falchi, ospite del giorno di Storie Italiane, ha parlato non solo della sua vita privata ma anche delle critiche che, soprattutto negli ultimi giorni, sta ricevendo sotto le foto nel suo profilo Instagram.
A quanto pare i fan, recriminano alla loro beniamina di essere troppo pallida e di mettersi troppo in mostra per l’età che ha. Le critiche non hanno però scoraggiato Anna Falchi che sa bene come utilizzare il social.
”Instagram lo uso come una vetrina, mi autopromuovo. Sono stata sempre considerata un sex symbol. Finché mi regge il fisico ne approfitto”
La showgirl ha poi parlato della figlia di 9 anni e del rapporto che le due hanno instaurato negli anni. Per la figlia la Falchi ha anche messo da parte la sua carriera ma si ritiene felice di questa scelta dato che la bambina cresce serena e piena d’amore:
”E’ una signorina a tutti gli effetti. E’ molto saggia, giudiziosa. Siamo già complici, amiche, facciamo tutto assieme. Condividiamo tante esperienze. Mi dà anche lezioni di vita, mi dà quelle parole di conforto al momento giusto”
Infine, Anna Falchi ha parlato ancora dell’avvistamento di un ufo quando aveva solo 10 anni, storia che continua ad appassionare il suo pubblico.
Cos’è Storie Italiane
Storie straordinarie e storie di ogni giorno si alternano ed intrecciano in studio per raccontare l’Italia. I protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’idea innovativa di Terni: la libreria stradale. Ecco come funziona
ARTICOLO SUCCESSIVO