Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 27 Novembre
Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 27 Novembre nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5
Oggi a Uomini e Donne andrà in onda il trono Classico e la scelta di Alex.
La puntata si apre con la presentazione del nuovo tronista Nicolò Briganti, imprenditore siciliano di ventitrè anni. Tina fa subito apprezzamenti sul nuovo arrivato e intanto Maria fa entrare le ragazze venute per l’appuntamento al buio.
Fanno il loro ingresso poi Paolo, Alex e Sabrina. Appena si siedono viene annunciato che ci sarà la scelta di Alex.
Si parte dai migliori momenti con Claudio e dalla loro ultima esterna terminata con un bacio. Alessandro è molto teso poiché non si aspettava di vedere ancora quel tipo di effusioni tra il tronista e il corteggiatore.
Parte un video dei best moments tra Alex e Alessandro. Il corteggiatore lo ha informato, al termine della scorsa registrazione, che si sarebbero visti solo in puntata. Alex non condivide e chiede alla redazione di poter andare da lui, quindi lo raggiunge a Ischia. Tra i due, dopo il chiarimento c’è il bacio tanto aspettato.
I due corteggiatori lasciano lo studio. Alex fa entrare per primo Claudio ma la scelta non è lui. Entra quindi Alessandro… è lui la scelta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2018: ci saranno tre nuovi premi per le canzoni in gara
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento