5 Gennaio 2018 - 16:33

L’Assassinio di Gianni Versace, online il trailer italiano della nuova American Crime History

Assassinio di Gianni Versace

Dopo il successo di “American Crime History- il caso O.J. Simpson” FoxCrime getta luce su un altro divisorio caso di giustizia: L’assassinio di Gianni Versace, la serie tv in onda dal 19 Gennaio

Andrà in onda su Fox Crime dal prossimo 19 Gennaio la seconda stagione di American Crime History che questa volta ha come sottotitolo “L’Assassinio di Gianni Versace“, concentrandosi sul delitto di cui è rimasta vittima l’icona dello stile italiano.

Tutto quello che c’è da sapere su “L’Assassinio di Gianni Versace”

La serie trae il soggetto dal romanzo Vulgar Favors del giornalista di Vanity Maurreen Orth.

Edgar Ramirez presta il volto allo stilista italiano, mentre Penelope Cruz (invece che Lady Gaga, come era stato annunciato in un primo momento) è sua sorella Donatella.

La popstar latinoamericana Ricky Martin interpreta invece il compagno di Gianni, Antonio D’Amico, mentre Darren Criss (dalla serie cult Glee) è Andrew Cunanan, l’assassino di Versace.

“L’Assassinio di Gianni Versace”, 9 puntate fanno luce su un illustre delitto italiano

La serie, ideata da Scott Alexander e Larry Karawzesky si compone di 9 episodi che gettano luce sul delitto più divisorio degli Anni ’90: stando alle dichiarazioni degli showrunner, la narrazione non sarà del tutto lineare, avvalendosi di numerosi flashback e considerata anche la presenza di molte figure provenienti dal passato dello stilista.

Considerato anche il mondo dal quale attinge, la moda, la serie promette di essere anche un’attendibile fotografia del mondo del glamour in un passato relativamente recente. Tra passerelle, flash e dichiarazioni alla stampa, pubblico e privato si confondono.

Teniamoci perciò tutti pronti ad assistere all’ultima sfilata di un grande mito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *