Atalanta, importante offerta per Marc Roca: su di lui anche il Milan
L’Atalanta inizia a muovere le prime mosse di mercato per la prossima stagione: offerta per Marc Roca dell’Espanyol. Sul giocatore anche il Milan
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta concentrando sulla gara storica contro il PSG, valevole per i quarti di finale della Champions League. Al contempo, gli uomini di mercato si stanno già muovendo per la prossima stagione e spunta il nome di Marc Roca.
Il centrocampista spagnolo è in uscita dall’Espanyol, dopo l’amara retrocessione in questa stagione in Segunda Division. Come riporta Il Corriere dello Sport, la trattativa è avviata e c’è stato un contatto tra le parti: si parla di una possibile offerta da 20-22 milioni cash da versare nelle casse del club di Barcellona per provare a chiudere la trattativa.
Su Roca c’è anche l’interesse del Milan, profilo che i rossoneri seguono da diverso tempo ma l’inserimento dell’Atalanta e la presunta offerta presentata mette la Dea avanti nella trattativa. Ci sarebbe anche un timido interesse da parte della Fiorentina di Rocco Commisso, ma i Viola partono in netto svantaggio nell’affare.
L’obiettivo della Dea è quello di rinforzare la squadra per provare ad ambire a qualcosa di più importante nella prossima stagione e dare continuità ad un progetto che va ormai avanti con successo da quasi 5 anni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pellegrino Artusi: un francobollo celebra i 200 anni dalla nascita
ARTICOLO SUCCESSIVO