Atletico Madrid-Chelsea cambia sede, si gioca a Bucarest
Niente Ferraris per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Atletico Madrid-Chelsea. Scelto Bucarest: il comunicato
Niente Italia per Atletico Madrid-Chelsea. Accantonata l’ipotesi Ferraris per la sfida di Champions League. Il veto della Spagna rivolto agli ingressi dalla Gran Bretagna ha portato la Uefa a prendere delle decisioni. Dopo la scelta di far disputare Real Sociedad-Manchester United di Europa League a Torino, la storia si ripete anche per questo incontro. La gara si disputerà a Bucarest.
Un vantaggio per le squadre inglesi che potranno affrontare la rivale in campo neutro. Atletico Madrid-Chelsea ha una lunga storia alle spalle che incomincia con la vittoria in Supercoppa Europea per 4 a 0. Un quarto di finale molto combattuto e aperto. I Blues hanno da poco cambiato allenatore, affidandosi a Tuchel. L’Atletico Madrid sta dominando la Liga, grazie anche alle altalene del Real Madrid e del Barcellona.
“La UEFA è in grado di confermare ufficialmente che la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League tra Club Atlético de Madrid e Chelsea FC si giocherà all’Arena Naţională di Bucarest. La data della partita (23 febbraio 2021) e l’orario di inizio (21: 00CET) rimarrà inviariato.
La UEFA desidera esprimere la sua gratitudine al Club Atlético de Madrid e al Chelsea FC per il loro sostegno e la stretta collaborazione, così come alla Federcalcio rumena per l’assistenza e per aver accettato di organizzare la partita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vipiteno, crollato il tetto del Palaghiaccio causa nevicate record