Atletico Madrid, Renan Lodi positivo al Coronavirus
Lodi positivo al Coronavirus, il brasiliano è in isolamento nella propria abitazione. L’Atletico Madrid rassicura: “Molto presto ti rivedremo in campo”
L’Atletico Madrid ha rassicurato i tifosi sulla salute di Renan Lodi, positivo al Coronavirus. I Colchoneros hanno effettuati i test in cui sono emersi dieci giocatori guariti dal Covid-19, per la presenza degli IGM, ovvero gli anticorpi più forti nella lotta all’infezione. A differenza dei compagni di squadra, il terzino è risultato positivo anche al tampone. Ciò ha certificato la presenza dell’infezione all’interno del corpo.
Lodi è attualmente asintomantico ed in isolamento volontario presso la propria abitazione. L‘Atletico Madrid ha pubblicato una foto che ritrae il calciatore brasiliano sorridente: “Lodi vi saluta da casa sua. Molto presto ti vedremo in campo, Renan!”.
Un augurio che arriva direttamente dalla società, che conta di rivederlo presto nei propri centri sportivi. La pericolosità degli asintomatici si nota proprio dalla comunicazione del club circa i nove immuni, calciatori che hanno avuto e combattuto il Coronavirus senza mai saperlo.
Lodi è un punto di riferimento per l’Atletico Madrid: si è preso stabilmente la corsia di sinistra, giocando partite di grande qualità. Una vera e propria sorpresa per Simeone, che non ha esitato a schierarlo e spera di avere molto presto.
[📸] @renan_lodi os manda un saludo desde su domicilio.
¡Muy pronto te veremos sobre el césped, Renan!
🔴⚪ #AúpaAtleti pic.twitter.com/d9wneUtV1s— Atlético de Madrid (@Atleti) May 9, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verissimo, Gabriele Esposito: da Mahmood ad “Amici Speciali”