Baronissi, cane randagio aggredisce bambina
Il sindaco di Baronissi ha promesso di risolvere il problema. La denuncia dell'aggressione è arrivata da una cittadina
Un problema serio, che dovrà essere risolto al più presto. A Baronissi, questa mattina, si sono avuti degli attimi di tensione. Una bambina, infatti, è stata aggredita da un cane randagio nel quartiere Cariti. La questione è evidenziata anche via social, tramite i post di una cittadina che ha descritto nei minimi dettagli la vicenda incresciosa. Naturalmente, l’accusa è rivolta al sindaco Gianfranco Valiante, che non ha però perso tempo nel rispondere.
“Sono mesi che nel quartiere Cariti avvengono, con cadenza quotidiana, aggressioni da parte di branchi di cani randagi di stazza medio/grande, già denunciati presso la polizia municipale, ma nessuno fa nulla. Stamattina è stata aggredita una bambina che, in preda alla paura, ha abbandonato zainetto e cartellina correndo via. Prima che qualcuno si faccia male, con relative conseguenze, andrebbe fatto qualcosa.” ha scritto, nel post di denuncia, pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Baronissi, una cittadina.
La risposta del sindaco Valiante, chiaramente, non si è fatta attendere.
“Sì, la situazione è sicuramente incresciosa ma, voglio tranquillizzare, è attenzionata. Sarò e saremo però tutti più sereni, a breve, a problema affrontato e risolto.” ha dichiarato la fascia tricolore di Baronissi. Insomma, un problema che deve obbligatoriamente essere risolto, per l’incolumità degli abitanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Prezzi di pasta, caffè e olio aumenteranno nel 2024: le cause
ARTICOLO SUCCESSIVO