Silvio Berlusconi a Che tempo che fa: “Il fascismo è morto e sepolto”
Nell’intervista di ieri sera di Silvio Berlusconi a Che tempo che fa, si è parlato dei terribili fatti di Macerata. Il parere su una possibile minaccia fascista in Italia
Ieri sera è andata in onda in prima serata su Rai 1, la trasmissione Che tempo che fa, che ha visto come ospite il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. In seguito agli atroci fatti avvenuti a Macerata, il conduttore Fabio Fazio chiede un parere su una possibile minaccia fascista in Italia. La risposta è stata: “Il fascismo è morto e sepolto. Il caso di Macerata è stato il gesto di un singolo fuori di testa che ha agito per conto suo“.
Una riflessione non è, però, mancata sulle manifestazioni antifasciste avvenute a Piacenza, in cui è stato aggredito un uomo delle forze dell’ordine: “…c’è questo movimento dell’antifascismo che a Piacenza ha picchiato un esponente delle forze dell’ordine. È un movimento pericoloso che viene dai centri sociali ed ha un programma di iniziative inaccettabile“.
Per quanto riguarda invece le elezioni del 4 marzo e della possibilità di vedere Salvini premier, Silvio Berlusconi afferma: “Comunque se la Lega avesse più voti di Forza Italia, c’è un accordo preso tra gli alleati e con assoluta lealtà accetteremmo e sosterremmo Salvini premier, ma sono sicuro che vinceremo noi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Apre a Londra una nuova libreria temporanea dedicata alle autrici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Uomini e Donne 19 Febbraio: Marta eliminata da Nicolò
Lascia un commento