Calciomercato, -1 al termine: arrivano conferme ed ufficialità
Altre 36 ore per il calciomercato che arriva alle sue battute conclusive: la Fiorentina chiude il colpo Dabo, mentre la Roma è a caccia del colpo per sostituire Emerson. Tutte le novità
Giorni finali infuocati per il calciomercato. La notizia della mattinata è l’ufficialità di Bryan Dabo alla Fiorentina. Il calciatore, classe ’92, arriva dal St. Etienne a titolo definitivo e svolgerà le visite mediche nel pomeriggio.
Sempre calda la questione Pastore nell’Inter: c’è l’accordo su tutto, con il giocatore e il PSG, adesso però la palla passa a Suning. I proprietari vorrebbero provare a fare una cessione, prima di acquistare il Flaco. Qualora dovesse andare a buon fine, l’argentino arriverà in prestito.
La Roma sta definendo la cessione di Emerson al Chelsea e Monchi è al lavoro per un sostituto: il nome caldo per i giallorossi è Aleix Vidal, in uscita dal Barcelona. L’alternativa è Diego Laxalt del Genoa, ma su questa pista c’è l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Bruno Peres, diretto alla volta della Liguria.
Infine, Politano ha raggiunto l’accordo con il Napoli ed è in attesa dell’accordo tra la società partenopea e il Sassuolo per concludere l’affare. Però in agguato c’è sempre la Juventus, che deve fare a meno di Cuadrado. Il club emiliano, prima di cedere Politano, vuole cautelarsi con l’arrivo di un sostituto: in pole Caprari e D’Alessandro.
Le altre notizie
- Il Benevento è ad un passo da Christian Puggioni della Sampdoria. Se dovesse saltare, pronto Pegolo dal Sassuolo;
- Milan, Paletta e Gomez in uscita: l’oriundo verso la rescissione e passaggio al Fenerbahce, mentre l’argentino è ad un passo dal Palmeiras;
- Torino, Donsah arriva solo se parte uno tra Acquah, Obi o Valdifiori;
- Il Cagliari va a caccia del terzino che sostituisca il partente Van der Wiel: obiettivi Rispoli e Letizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sondaggi elettorali, nessun partito ha la maggioranza assoluta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento