Chris Evans, supereroe di solidarietà: il suo gesto
Chris Evans ha deciso di regalare lo scudo di Captain America ad un bambino che ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane
Un supereroe al cinema ne incontra un altro della vita reale: Chris Evans, famoso per il ruolo di Captain America nei film Avengers, ha deciso di regalare lo scudo ufficiale del suo personaggio al piccolo Bridger, un bambino che nei giorni scorsi ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane, meritandosi l’appellativo di “supereroe” da parte della stampa mondiale.
In un messaggio su Instagram, la promessa di Evans a Bridger:
“So che lo avrai sentito da tanti in questi giorni, ma lasciami essere il prossimo a dirti che sei davvero un eroe. Tua sorella è fortunata ad averti come fratello maggiore, ed i tuoi genitori saranno fieri di te. Ho intenzione di inviarti l’autentico scudo di Captain America perchè, amico, te lo meriti.”
Chris Evans (che non perde mai un’occasione per dimostrare il proprio cuore d’oro, anche nel farsi carico delle cause dei più deboli) conclude così il suo video per Bridger:
“Continua ad essere come sei, abbiamo bisogno di persone come te. Tieni duro, so che il recupero sarà difficile, ma da quello che ho visto non credo che qualcosa possa rallentarti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Coronavirus torna a far paura in Spagna: nuovo record di contagi
ARTICOLO SUCCESSIVO