Doctor Who, finalmente rivelata la data della premiere dell’11esima stagione
Tanto, troppo tempo hanno aspettato i fan di Doctor Who ma, l’attesa, sta per terminare: la BBC ha annunciato la data della premiere dell’undicesima stagione
La BBC ha finalmente rivelato la data della premiere dell’11esima stagione di Doctor Who. Il primo Dottore donna è pronto per il agognato momento.
SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE SERIALE INGLESE
L’undicesima stagione di Doctor Who con protagonista Jodie Whittaker nei panni del Tredicesimo Dottore tornerà sulla BBC a partire dal prossimo 7 ottobre.
https://www.facebook.com/DoctorWho/videos/1847944501961591/
La storyline
Il nuovo percorso narrativo segnerà anche l’addio dietro alla macchina da presa di Steven Moffat, al quale subentrerà Chris Chibnall che ha già lavorato con la Whittaker in Broadchurch, serie che ha lanciato lei e consacrato lui.
BROADCHURH: perché gli inglesi ci insegnano come fare i “drama”
Proprio Chibnall ha parlato dell’esteso e profondo rinnovo della serie più longeva di sempre: “Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti.”
L’undicesima stagione vedrà anche l’arrivo di nuovi companion per il Dottore, che saranno interpretati da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill.
ARTICOLO PRECEDENTE
Notifica a Matteo Salvini: è indagato per sequestro di persona aggravato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nations League, Italia-Polonia 1-1: a Zielinski risponde Jorginho
Lascia un commento