Alessandra Amoroso - Emma Marrone
Immagine tratta dal profilo Instagram

Dopo aver sparso numerosi indizi, Emma Marrone ha annunciato la sorpresa che coinvolge anche Alessandra Amoroso! Ecco di che cosa si tratta

Nella giornata di ieri è arrivato un “segnale” importantissimo: sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso hanno cambiato l’immagine del profilo su Instagram. Per alcuni questo non significa molto, ma i più attenti hanno notato qualche “stranezza“. Le immagini del profilo, pubblicate dalle due cantanti salentine, hanno lo stesso sfondo e non solo. Infatti, dietro il volto di Emma Marrone si è nascosto un maglione che sembra somigliare proprio a quello dell’Amoroso. Ecco la foto “incriminata”.

Potrebbe interessarti:

Tramite le stories su Instagram, Emma Marrone ha annunciato il duetto con Alessandra Amoroso. Il singolo in uscita nelle prossime settimane si intitola “Pezzi di cuore“, e si tratta di una svolta storica per i fan delle due artiste salentine. Tutti i fan hanno da sempre desiderato una collaborazione tra di loro, e finalmente il sogno è stato coronato. L’amore per la musica e l’amicizia che da sempre lega le due artiste, sfocerà in un meraviglioso duetto. La produzione sembra che sia stata affidata all’amico e produttore Dario Faini, in arte Dardust. Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo singolo! In bocca al lupo ad entrambe.

Nell’attesa di scoprire il nuovo singolo, cliccate qui per scoprire tutti i duetti tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso!

Letture Consigliate