Furore 2: anticipazioni ultima puntata in onda l’8 Aprile
Furore 2: anticipazione dell’ottava e ultima puntata, in onda domenica 8 Aprile alle 21.25 su Canale 5
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con la messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione della fiction Mediaset Furore 2 – Il Vento della Speranza.
L’ottavo episodio della nuova stagione di Furore vede la partecipazione, tra gli altri, anche Massimiliano Morra (nel cast di Ballando con le stelle edizione 2018 e fresco reduce da un terribile incidente d’auto da cui è uscito miracolosamente illeso), Franceco Monte e Adua del Vesco.
Ma cosa succederà?
Una volta ritornate a Napoli, Giovanna e Marisella cercano in tutti i modi di ricominciare la loro vita, in modo da potersi lasciare il passato alle spalle.
Nel frattempo, a Lido Ligure, Saro è sul punto di sposare Giuseppina dopo tante esitazioni, ma sembra che prima del matrimonio ci siano dei problemi:
Giuseppina sa bene che la loro storia si basa su delle bugie e i suoi sensi di colpa cominciano a farsi sentire.
Le cose, però, non possono finire così:
Saro e Franco vogliono a tutti i costi riconquistare le donne che amano e sembrano davvero essere disposti a tutto per farcela.
Quello che non sanno, però, è che c’è qualcuno che sta cercando di metter loro i bastoni tra le ruote.
È un nemico molto particolare, invisibile, che sembra continuare ad attentare alla loro felicità e a quella di tutti gli abitanti della zona. Riusciranno a debellare questa minaccia prima che sia troppo tardi?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento