Gianluca Guidi a Vieni da me mette in difficoltà la Balivo
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, ospiti a Vieni da me, tra risate e doppi sensi mettono in seria difficoltà Caterina Balivo
Ospiti a Vieni da me, Gianluca Guidi e Gianpiero Ingrassia, hanno raccontato un po’ della loro carriera e dei progetti insieme, regalando grosse risate al pubblico in studio e a casa.
I due hanno messo in seria difficoltà la conduttrice Caterina Balivo fin dall’inizio. Guidi e Ingrassia infatti, appena entrati hanno ”rubato” la cartellina con le domande della loro ospitata. La Balivo però non si è spaventata e anzi, ha iniziato l’intervista con una frecciatina simpatica.
Gli ospiti infine, hanno regalato grosse risate e hanno creato imbarazzo alla conduttrice per una battuta apparentemente innocente ma che ha fatto scoppiare l’ilarità dei due protagonisti, fino a non contenersi più. Ingrassia ha semplicemente rivelato che il suo sogno sarebbe stato quello di fare il pornoattore; questo ha fatto ridere Guidi che non è riuscito a fermarsi per minuti.
”Io mi dissocio” ha commentato la Balivo mentre sia lei, che il pubblico in studio, ridevano insieme agli ospiti.
Questa è stata la penultima puntata stagionale di Vieni da me che ha intrattenuto il pubblico per tutto l’inverno con interviste leggere e piene di emozioni. Domani venerdì 14 giugno, ci sarà la puntata finale e, dopo la pausa estiva, potremo rivedere Caterina Balivo di nuovo in studio a Settembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ambra Angiolini e il messaggio d’amore per Massimiliano Allegri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gallipoli, donna esce da auto tamponata e camion la travolge