Harry Kane vicinissimo al Manchester City, cifra record

SportHarry Kane vicinissimo al Manchester City, cifra record

Secondo il quotidiano inglese “The Sun” Harry Kane sarebbe ad un passo dal City di Guardiola per una cifra record

Il Manchester City prova a rispondere al Psg sul mercato. Le due squadre, che negli ultimi anni hanno speso sempre più per provare a vincere la Champions, saranno anche in questa stagione le regine del mercato europeo. I francesi hanno già preso Donnarumma, Hakimi, Wijnaldum e Sergio Ramos, sono in trattativa per Pogba. Gli inglesi invece sarebbero ad un passo da Harry Kane.

Infatti, come riporta il “Sun”, il Manchester City sarebbe vicinissimo all’attaccante del Tottenham e della Nazionale inglese per la cifra record di 185 milioni di euro. Tale cifra farebbe di Kane l’acquisto più costoso della storia della Premier League e il secondo più pagato di sempre dopo Neymar, che fu acquistato dal Psg versando 220 milioni al Barcellona.

L’offensiva del City è partita ormai dal termine della scorsa stagione, e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Per Guardiola, Kane è l’attaccante ideale da affiancare al talento dei vari Mahrez, Silva, Foden e Sterling. Il Tottenham ha provato a resistere, cercando di convincere il proprio attaccante a restare, ma Kane, dopo otto anni e duecento reti segnate, ha deciso di provare a fare il salto di qualità per vincere qualcosa.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07