Clamoroso scenario Roma-Inter: Dzeko a Milano, Icardi nella Capitale?
Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter ma è clamorosa l’indiscrezione lanciata in serata: la Roma vuole tentare il colpo Mauro Icardi
Potrebbe profilarsi un clamoroso scenario di mercato estivo tra Roma e Milano: Edin Dzeko è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, ma i giallorossi sembrerebbero intenzionati a provarci con Mauro Icardi.
L’argentino, ex-capitano dei nerazzurri, sarebbe totalmente fuori dal progetto del neo-allenatore Antonio Conte e con l’arrivo del bosniaco, oltre a Lautaro Martinez, verrebbe tagliato ancora di più fuori. Come riporta Gianluca Di Marzio, Icardi sarebbe più di una suggestione per la società capitolina.
Ci sono già stati contatti con l’entourage per provare a mettere a segno un colpo che avrebbe del clamoroso. Inoltre, i rapporti tra le due società sono ottimi (vedi appunto Dzeko ma anche lo scambio Nainggolan-Zaniolo della scorsa stagione) e potrebbe esserci una corsia preferenziale per i giallorossi in caso di trattativa.
Su Icardi ci sono comunque i forti interessi di Napoli e Juventus, due squadre che giocheranno la Champions League nel prossimo anno, a differenza della Roma che partirà dai preliminari di Europa League. Inoltre, Wanda Nara ha ribadito sempre che l’intenzione del suo assistito (nonché marito) è quella di rimanere a Milano. Ma col possibile taglio, sarà difficile restare.
Dunque, l’intenzione del club di Pallotta è quella di sostituire Dzeko nel miglior modo possibile e la soluzione potrebbe portare proprio il nome di Maurito. Asse caldo Roma-Milano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie B, la Salernitana vince il primo round: 2-1 al Venezia
ARTICOLO SUCCESSIVO