J-Ax ospite a Verissimo: “La musica mi ha salvato”
J-Ax ospite della Toffanin si racconta ai microfoni di Verissimo, dalla collaborazione con Fedez alla nascita del figlio: “La musica mi ha salvato la vita”
J-Ax ospite della Toffanin si racconta ai microfoni di Verissimo, dalla collaborazione con Fedez alla nascita del figlio. Queste le sue parole sull’attuale emergenza da Coronavirus: “La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me“.
Sulla separazione degli Articolo 32, J-Ax ha dichiarato: “Le band si sciolgono perché ognuno ha qualcosa da ridire sull’altro. Però non ho voluto mai spiegare cosa è successo con gli Articoli 31, perché ognuno ha il suo punto di vista. Come quando finisce una storia d’amore. Ho preferito non parlare male di nessuno“. Sulla fine del rapporto di collaborazione con Fedez: “Fedez? Abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Guarderò sempre con piacere e affetto a quel periodo. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto“.
E sul figlio di J-Ax: “È un tornado, è me all’ennesima potenza. Quando sono a casa, sono io che porto il bambino all’asilo, la sera gli faccio il bagnetto. È un privilegio che il successo non ti può dare“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO