Juventus, infortunio Khedira: operato al ginocchio, tempi di recupero lunghi
Sami Khedira è stato sottoposto all’intervento di pulizia del ginocchio sinistro ed i tempi di recupero si allungano: il centrocampista starà fermo per 3 mesi
La Juventus dovrà fare a meno di Sami Khedira per i prossimi 3 mesi. Il centrocampista tedesco – fermatosi improvvisamente nella giornata di sabato – è volato in Germania per effettuare un intervento di pulizia al ginocchio sinistro, già operato in passato.
L’intervento – perfettamente riuscito – terrà fuori il numero 6 bianconero per diverso tempo e dunque non potrà rientrare nei piani di Maurizio Sarri prossimamente, in attesa del suo rientro.
Khedira non è nuovo a questo tipo di stop: la scorsa stagione, il ginocchio gli aveva dato molte noie, costringendolo a stare fuori diversi mesi. Adesso un nuovo stop ed una nuova attesa per l’ex-Stoccarda.
Il comunicato
Di seguito, ecco il comunicato della Juventus sull’operazione: “Si è svolto ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira”.
“L’operazione – spiega il club bianconero –, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi“.
Questo stop potrebbe tener fuori dai giochi Khedira anche dalla prossima lista Champions League per la fase finale. Spetterà a Sarri l’ultima parola in merito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roads of Arabia, 450 preziosi reperti dal Medioriente a Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO