Le Iene: serie tv su Francesco Totti? “Nei miei panni solo Carlo Verdone”
Le Iene chiedono a Francesco Totti chi interpreterà la sua persona nella vociferata Serie Tv a lui dedicata. Luca Marinelli o Alessandro Borghi?
Le Iene parlano con Francesco Totti circa la serie tv a lui dedicata. Si vocifera da giorni infatti di una ipoteticamente serie tv dedicata alla vita del giocatore della Roma che ha fatto sognare milioni e milioni di tifosi.
Luca Marinello o Alessandro Borghi sono gli attori più quotati dai rumors per l’ipotetica serie tv. Entrambi però, interpellati dal programma, non sono a conoscenza dell’esistenza di una probabile serie tv.
“Chi potrebbe interpretare Francesco Totti?” “Nessuno!” Così risponde il calciatore, icona del calcio a Roma. Un fondo di verità probabilmente c’è riguardo la vociferata serie tv e a confermarlo in un primo momento è proprio Totti che si pronuncia dicendo che se si facesse… “Nei miei panni solo Carlo Verdone”.
Le Iene si dirigono proprio dall’attore romano che si pronuncia nei confronti dell’ex capitano con un “Totti è Totti” in un magnifico accento romano. Verdone però pensa di non essere capace di interpretare il calciatore sia per una questione di età sia per l’incapacità di giocare a calcio.
Che la serie televisiva si faccia o no è ancora in dubbio..
ARTICOLO PRECEDENTE
Mosca: aereo in fiamme e atterraggio di emergenza. 13 i morti
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Sciglio vittima dello scherzo de Le Iene: paura per il suo gatto