Ligabue, sold out per il “30 in un giorno”: venduti 100 mila biglietti
Sold out per il “nuovo Campovolo”, l’unica data del concerto di Ligabue per festeggiare i 30 anni di carriera. Venduti 100 mila biglietti in due mesi
Il Liga nazionale continua ad ottenere risultati da record. In occasione dei 30 anni di carriera è stato organizzato un evento, “30 in un giorno”, il prossimo 12 settembre presso la RCF Arena, la nuova struttura costruita dove sorge il famoso “Campovolo“. Una data unica, per la quale non sono ancora previste repliche. Il management di Ligabue ha in queste ore annunciato che sono stati venduti in due mesi tutti i 100 mila biglietti, il limite massimo previsto per la struttura. Non poteva essere scelta una location diversa, tenuto conto che, proprio a Campovolo, il rocker emiliano ha già tenuto concerti record d’incassi nel 2005, nel 2011 e nel 2015.
Oltre alle 100 mila unità disponibili e ad una pendenza del parterre del 5%, creata per garantire una visione ottimale anche a chi non riuscirà a posizionarsi vicino al palco, presso la RCF verrà allestita anche un’area multimediale dove sarà possibile ripercorrere tutte le tappe della carriera di Ligabue. Inoltre, verrà installata anche una grande ruota panoramica per chi voglia assistere allo spettacolo ad alta quota.
A breve, l’organizzazione del concerto di Ligabue renderà note le informazioni per raggiungere il l’arena al fine di gestire al meglio la grande affluenza di spettatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercato: Cagliari, Pjaca sì ma Pinamonti no. Il Brescia vuole Zajc