9 Ottobre 2016 - 15:40

L’impossibile, in radio il nuovo singolo dei Litfiba

litfiba l'impossibile

La rock band italiana pubblica L’impossibile il primo singolo che introduce l’album Eutòpia, in uscita a novembre 2016

[ads1]

L’impossibile non c’è, l’impossibile non c’è, perché tutto è possibile/Lettera ai potenti della terra, padroni delle banche e della guerra

È con questi versi che la famosa rock band italiana dei Litfiba annuncia il loro ritorno in radio. Tali strofe infatti aprono le note del loro nuovo singolo L’impossibile uscito il 7 ottobre, primo estratto dall’album Eutòpia in uscita l’11 novembre 2016 su etichetta Sony Music Italy.

La band ha presentato il brano così:

“Nell’Eutòpia dei Litfiba tutto è possibile e l’impossibile non esiste. Basta avere il coraggio di portare avanti le proprie idee con la Musica, con coerenza e con amore per la vita e per il rock”.

litfiba l'impossibile

Manoscritto della canzone e copertina dell’album Eutòpia

Inoltre il frontman Piero Pelù ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il manoscritto della canzone, grazie al quale si possono leggere tutte le varie correzioni effettuate al testo; mentre sulla pagina ufficiale dei Litfiba è stata pubblicata la tracklist completa e la copertina del nuovo album, ora disponibile in preorder su iTunes.

Dopo l’uscita dell’album, i Litfiba partiranno con il nuovo tour a marzo 2017.

 Al momento sono state annunciate quattro date: il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono disponibili in vendita online sul sito Ticketone.

[ads2]