Manchester United-Villareal, le probabili formazioni del match
I Red Devils, obbligati a vincere dopo il tonfo all’esordio contro lo Young Boys, schierano l’artiglieria pesante, Villareal che occasione
Il remake della finale di Europa League tra Manchester United e Villareal arriva in un momento della stagione delicato per entrambe le squadre visti gli ultimi risultati non esaltanti. Red Devils, inseriti nel girone dell’Atalanta, hanno un solo risultato a disposizione mentre il Villareal ha l’occasione di affossarli quasi definitivamente.
QUI MANCHESTER UNITED – i Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta contro l’Aston Villa che ha lasciato qualche strascico anche nello spogliatoio. In Champions la situazione è, se possibile, ancora peggiore vista la sconfitta contro la quarta forza del girone. L’unico risultato accettabile per Solskjær è la vittoria e per questo è pronto a schierare l’artiglieria pesante con Ronaldo unica punta supportato da Sancho, Lingard e Greenwood sulla trequarti. In mediana resta intoccabile la coppia Matic-Pogba.
QUI VILLAREAL – l’avvio col freno a mano tirato in Liga, solo 8 punti in 7 giornata, ha destabilizzato e non poco le certezze della squadra di Emery che proprio in Champions League cerca la vittoria della svolta. Nel 4-3-3 del sottomarino giallo non dovrebbero esserci grosse novità: Asenjo tra i pali, linea a quattro con Albion e Mandi centrali mentre Gaspar e Pedraza occuperanno gli esterni. Capoue vertice basso del centrocampo assistito dalle due mezze ali Trigueros e Parejo. Tridente offensivo composto da Moreno, Paco Alcacer e Danjuma.
Le probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Sancho, Lingard, Greenwood; Ronaldo. All. Solskjær.
Villarreal (4-3-3): Asenjo; Gaspar, Mandi, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moreno, Paco Alcacer, Danjuma. All. Emery.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Multiproprietà: Gravina vuole chiudere questo capitolo. Ora che succede?