hysaj
sito ufficiale SSC Napoli

Doppia tegola in casa Napoli alla vigilia del match contro la Real Sociedad: Elseid Hysaj e Amir Rrhamani sono nuovamente positivi al Covid-19. Entrambi messi in isolamento domiciliare

Elseid Hysaj e Amir Rrhamani nuovamente positivi al Covid-19: lo ha annunciato il Napoli attraverso una nota via Twitter nella mattinata odierna. I calciatori e lo staff di Gennaro Gattuso si sono sottoposti al consueto tampone prima della partita decisiva contro la Real Sociedad che vale il passaggio ai sedicesimi di Europa League.

Potrebbe interessarti:

Questa la nota del club azzurro: Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone”.

Dunque Gattuso non avrà a disposizione i due calciatori per la sfida di questa sera che si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona. Una doppia tegola per il tecnico che spera di non dover fare i conti con ulteriori casi di Covid-19 in seguito al match contro gli spagnoli. La testa in questo momento è rivolta tutta all’attenzione del campo e della partita di stasera, fondamentale per le sorti europee del Napoli.

I partenopei hanno due risultati su tre per poter ottenere il passaggio del turno da primi in classifica. In caso di sconfitta, si dovrà fare il tifo per il Rijeka che affronterà l’AZ Alkmaar: gli olandesi hanno ottenuto 8 punti e sono ancora in corsa la qualificazione ma, in caso di non vittoria, darebbe via libera al Napoli per il passaggio del turno. La squadra di Gattuso però è concentrata solo sui 3 punti da ottenere contro la Real Sociedad, nient’altro.

Letture Consigliate