Olanda-Ucraina, le probabili formazioni del match

SportOlanda-Ucraina, le probabili formazioni del match

La Johan Cruyff Arena stende il tappeto rosso ad Olanda-Ucraina. Non ce la fa De Ligt, De Boer conferma la difesa a tre

Euro 2020 inizia anche per il gruppo D, con Olanda-Ucraina pronte a sfidarsi per ottenere subito il primo posto del girone e non cadere in qualche brutta trappola. Gli Oranje sono orfani del loro fuoriclasse Van Dijk, che è rimasto a causa viste le sue condizioni fisiche non ancora ottimali.

QUI OLANDA – De Boer conferma la difesa a tre provata nelle ultime partite, anche con l’assenza di De Ligt. Il candidato per sostituirlo è Timber, che dovrebbe formare il terzetto con De Vrij e Blind. Dumfries più di Hateboer sulla destra, mentre sul versante opposto potrebbe spuntarla Wijndal. A far da coppia con Depay, il favorito è Weghorst.

QUI UCRAINA – Shevchenko non cambierà molto rispetto a quanto visto nelle ultime uscite. Zinchenko si schiererà a centrocampo, a differenza della sua posizione con il Manchester City. Malinovskyi libero di spaziare sulla trequarti alle spalle di Yaremchuk.

Olanda-Ucraina sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1.

Le probabili formazioni di Olanda-Ucraina

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Wijnaldum, Wijndal; Depay, Weghorst. Ct: F. De Boer.

UCRAINA (4-1-4-1): Bushchan; Karavaev, Krytsov, Matviyenko, Mykolenko; Sydorchuk; Yarmolenko, Zinchenko, Malinovskyi, Zubkov; Yaremchuk. Ct: Shevchenko.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 08:07 08:07