Pakistan, aereo militare cade su un villaggio: 17 morti e 20 feriti
Un aereo militare è caduto vicino Rawalpindi, in Pakistan. A causa dello schianto, sono morte 17 persone, tra cui militari e bambini
Una tragedia si è consumata a Rawalpindi, in Pakistan, nella provincia orientale di Punjab. Qui, un aereo militare si è schiantato al suolo in un centro abitato causando 17 morti e una ventina di feriti, molti di questi in gravi condizioni. Fonti militari del posto hanno reso noto che tra le vittime si contano 5 militari e diversi bambini. Secondo i soccorritori, invece, le gravi condizioni di alcuni feriti potrebbero far aumentare il numero di decessi causati dallo scontro.
I militari, oltre alle notizie relative ai morti, non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni. Al momento, si sa solo che l’aereo stava effettuando delle manovre di addestramento prima di cadere sul villaggio di Mora Kalu. “Abbiamo ricevuto 18 cadaveri, tra civili e cinque membri dell’equipaggio“. Questo è quanto riportato dal portavoce del soccorso locale Farooq Butt. Tanta paura, quindi, tra gli abitanti del posto che si sono ritrovati con alcuni frammenti infiammati della carcassa dell’aereo sopra le loro case.
I feriti hanno riportato nella maggior parte dei casi, ferite da ustioni. Molti abitanti del villaggio, infatti, sono stati svegliati dal forte boato e dalle fiamme, che hanno colpito le persone nelle immediate vicinanze dello schianto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island, record di coppie lasciate nell’ultima edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio assistito, il Comitato di Bioetica pubblica il primo parere