Partito Democratico, Martina “pugnala” il Governo
Il segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, definisce il Governo “di estrema destra”. E ambisce a costruire una nuova sinistra
Un’alternativa seria e produttiva al Governo. È questo ciò che vuole per il proprio Paese Maurizio Martina. Il segretario del Partito Democratico vuole creare una seria alternativa al governo “estremista” formato da Lega e Movimento 5 Stelle.
“Serve una nuova sinistra, un nuovo impegno di centrosinistra nelle politiche, nelle scelte che si stanno compiendo. Questo è un governo di estrema destra, viste le cose che stanno dicendo. Capisco che c’è un disorientamento vero da parte di tanti che il 4 marzo hanno votato i 5 Stelle. Pensavate di uscire magari anche dal confronto destra-sinistra e poi vi siete ritrovati a dover sostenere un governo e politiche di estrema destra.” ha dichiarato Martina.
Ospite di una trasmissione televisiva, il leader ha poi affondato ancora di più sulle politiche del Governo: “Penso ci sia un grosso lavoro da fare. Però se stiamo al merito delle cose che vengono proposte non c’è dubbio che l’egemonia che sta determinando in particolare la Lega e il vicepremier su questo Governo è chiara. Se penso che questo sia il governo Salvini? Assolutamente sì.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Instagram taglia il traguardo del miliardo di utenti e crea IGTV
Lascia un commento