Playoff Nba: i Clippers accorciano, Tatum ne fa 50 per battere Durant
Playoff Nba, i Clippers battono i Mavericks e accorciano la serie. Boston batte i Nets grazie ai 50 punti di Jayson Tatum
Tre partite dei playoff Nba giocate nella notte. I Clippers, favoriti ad ovest insieme ai cugini dei Lakers, dopo due sconfitte riescono a battere i Mavericks e ad accorciare la serie vincendo Gara-3 118-108. Protagonisti Leonard e George, rispettivamente con 36 e 29 punti a testa. Questa volta a Dallas non è bastata la solita prestazione eccezionale di Doncic, che mette a segno 44 punti, 9 assist e 9 rimbalzi che però non servono ad evitare la sconfitta.
Ma stavolta la scena nei playoff Nba se l’è presa Jayson Tatum, che con i suoi 50 punti ha trascinato i Celtics al successo contro i Nets, accorciando la serie sull’1-2. A nulla infatti sono serviti gli 80 punti in due di Durant e Harden, che questa volta si sono dovuti arrendere a Tatum. Nell’altra gara, gli Hawks battono i Knicks e tornano in vantaggio nella serie. Decisivo Trae Young con i suoi 23 punti, tra New York si salva Rose con 30.
Il programma dei playoff Nba comincerà alle 19:30, con i Bucks che possono chiudere la serie contro gli Heat. Alle 22:00 la sfida tra Denver e Portland, mentre dopo mezzanotte toccherà a Sixers e Wizards.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppe europee, addio al gol in trasferta: l’Uefa cambia la regola