Robbie Williams, in concerto in Italia nel 2017
Annunciate le date del nuovo tour europeo del noto cantautore britannico. Verona unica tappa italiana in calendario
[ads1]
Il famoso Robbie Williams torna a farsi sentire e annuncia, a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album in studio The Heavy Entertainment Show (pubblicato il 4 novembre dalla CBS Records), le tappe del suo nuovo tour europeo negli stadi, che partirà da giugno 2017.
La tourneè, denominata appunto The Heavy Entertainment Show Tour 2017, è composta da 29 show e si terrà in ben 18 Paesi diversi: partirà da Manchester (nell’Etihad Stadium), e seguirà tante altre tappe come Edimburdo, Berlino, Londra, Parigi…e Verona.
La tappa di Verona è prevista per il 14 luglio 2017 nello Stadio Bentegodi, ed è l’unica tappa italiana ad oggi inserita nel calendario del tour di Robbie Williams.
I biglietti per assistere al concerto dell’ex Take That a Verona sono disponibili da oggi venerdì 11 novembre, a partire dalle ore 10:00 sui siti Live Nation e TicketOne.
Agli iscritti al fan club ufficiale di Robbie Williams è stata invece riservata una prevendita esclusiva di 48 ore, a partire dalle 11:00 del 9 novembre.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Referendum costituzionale, Laura Puppato e la tessera negata
ARTICOLO SUCCESSIVO