Ronaldo dice no al Portogallo: non giocherà le partite in Nazionale
Cristiano Ronaldo non prenderà parte all’amichevole internazionale contro la Croazia e alla gara di Nations League contro l’Italia
Cristiano Ronaldo rinuncerà alle due gare internazionali della selecao portoghese. Il fuoriclasse salterà l’amichevole contro la Croazia e la prima partita di Nations League contro l’Italia. Il neo giocatore della Juventus, ha preferito lavorare a modo suo, per rimettersi in forma e non condizionare la preparazione.
Una buona notizia per i bianconeri e per Mancini, che affronterà il Portogallo senza la sua stella. Non è ancora ufficiale, ma il giocatore, di sua spontanea volontà, ha deciso di intraprendere questa scelta.
Nessuna squalifica conseguente ai due gialli presi al Mondiale, che gli avrebbero fatto saltare in automatico solo la partita successiva del torneo russo, se il Portogallo non fosse stato eliminato. Trattandosi di manifestazione Fifa, una sanzione sarebbe stata estendibile ad una gara Uefa (Portogallo-Italia di Nations League, appunto) solo in caso, ad esempio, di condotta violenta, e non per due “semplici” gialli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bussetti parla di dispersione scolastica e pensa agli insegnanti volontari
Lascia un commento