Salvini indagato, Marine Le Pen lo difende su twitter
Salvini indagato in seguito alla vicenda della nave Diciotti della Guardia Costiera italiana. Parla Marine Le Pen, leader del Raggruppamento Nazionale
Su Salvini indagato in seguito al caso della nave Diciotti della Guardia Costiera italiana, si è espressa anche Marine Le Pen, storica sostenitrice dell’attuale ministro dell’ Interno.
“Giudici che vogliono sottrarre il potere ai popoli per appropriarsene indebitamente. Si chiama “governo dei giudici” e di fatto non esiste solo in Francia. Sostegno a Matteo Salvini e al popolo italiano!” così scrive la leader del Raggruppamento Nazionale (Front National) per esprimere la propria solidarietà al ministro dell’Interno, attualmente indagato per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio dalla procura di Agrigento in seguito a quanto accaduto nei giorni scorsi. La Le Pen, oltre a mostrare il proprio sostegno via Twitter al leghista, punta il dito contro il già sentito “governo dei giudici” che vorrebbe delegittimare il volere e il potere popolare a colpi di indagini e inchieste.
ARTICOLO PRECEDENTE
X Factor: chi prenderà il posto di Asia Argento. Ecco le prime indiscrezioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sharon Stone sarà nel cast di “The New Pope”, di Paolo Sorrentino
Lascia un commento