Sam Smith: a maggio sarà in concerto in Italia
Il cantante Sam Smith ritorna in Italia dopo due anni: appuntamento fissato per l’11 e il 12 Maggio 2018
Sam Smith annuncia due date italiane a maggio: venerdì 11 al Forum di Assago a Milano e sabato 12 all’Arena di Verona. Sono passati ben 3 anni dal suo album d’esordio In the lonely hour, che ha venduto più di 12 milioni di copie. Ora il cantante britannico sta per tornare con un nuovo album, The Thrill Of It All, che uscirà il prossimo 3 novembre.
Un mese fa, in vista del nuovo album, è uscito singolo Too Good At Goodbyes, che ha raggiunto oltre 186 milioni di visualizzazioni. Questo brano, che ha confermato ancora una volta la sonorità gospel e soul che lo contraddistingue, è già in vetta a tutte le classifiche mondiali sia di streaming che downloading.
I biglietti dei due concerti sono acquistabili su Ticketone, a partire da €47.40.
Curiosità sull’ultimo album
Su Apple Music arriverà un documentario dedicato al cantante e alla relizzazione del suo album. Farà parte della serie “On The Record” di Apple Music, che racconta il processo di creazione e di ispirazione che si cela dietro la realizzazione dei nuovi album.
Nel documentario ci saranno alcuni spezzoni che arrivano direttamente dallo studio di registrazione, oltre a varie interviste all’artista e ai produttori. Sarà disponibile in esclusiva su Apple Music il 3 novembre, in concomitanza col lancio dell’album.
L’album sarà composto da 10 brani:
- Too Good At Goodbyes
- Say It First
- One Last Song
- Midnight Train
- Burning
- HIM
- Baby, You Make Me Crazy
- No Peace
- Palace
- Pray
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento