Temptation Island, svelate altre due coppie in gara

Prima PaginaTemptation Island, svelate altre due coppie in gara

Quando mancano dieci giorni alla partenza della nuova edizione di Temptation Island, ecco svelate altre due coppie di fidanzati che metteranno alla prova i loro sentimenti

Partirà mercoledì 30 Giugno su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore vivendo per ventuno giorni separati e sottoposti alla corte spesso spietata di dieci ragazzi e ragazze single

La quinta coppia che partirà per l’Is Morus Relais (villaggio della costa smeralda scenario delle vicende del programma prodotto dalla Fascino P.G.T. di Maria De Filippi),  è formata da Natascia e Alessio, fidanzati da quattro anni e conviventi da circa un anno: per una lei che recrimina al suo compagno l’essere troppo “giudicante” nei suoi riguardi, Alessio ammette di sentirsi trascurato dalla compagna: “Da un po’ di tempo è come se non facesse più niente per la nostra relazione, è come se avesse messo un muro tra di noi”. Natascia tiene il punto (“Ho messo un muro perché tu mi giudichi”) e chiarisce di voler partecipare a Temptation Island “per far capire ad Alessio che non faccio nulla di male a voler essere me stessa”.

La sesta coppia: Federico e Floriana

Federico e Floriana, siciliani entrambi, stanno insieme da due anni: in particolare, è lei a recriminare al suo compagno di non corteggiarla più come all’inizio, e lui ammette:

“Quando ho delle certezze, io non faccio più quello che facevo prima. Dico – oramai è mia e non me la leva più nessuno”. Floriana ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se il suo compagno la ama davvero o se sta insieme a lei solamente per abitudine. Federico ha accettato di vivere questa esperienza “al 100%”: “Io vado lì e quello che succede, succede”.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 07:07 07:07