Torino, resi noti i nomi dei giocatori positivi al Covid-19
Emersi i nomi dei calciatori del Torino positivi al Covid-19. Verso il rinvio del match contro il Sassuolo: Nicola è in ansia
Il Covid-19 continua a decimare il Torino. Dopo i tre calciatori risultati positivi durante i controlli prima del match di campionato con il Cagliari e il comunicato della società di ieri in cui si informava dell’annullamento degli allenamenti causa nuove positività, Repubblica ha reso noti i nomi dei calciatori che hanno contratto il virus.
Si tratta di Andrea Belotti, Wilfred Singo, Gleison Bremer e Daniele Baselli. Defezioni che, oltre ad avere colpito alcuni dei giocatori più importanti della squadra granata, hanno reso inevitabile l’isolamento domiciliare, alterando il regolare svolgimento degli allenamenti.
A questo punto è sempre più probabile il rinvio della partita, valevole per la 24esima giornata di campionato, in programma venerdì sera contro il Sassuolo allo stadio “Olimpico-Grande Torino“. Se non ci saranno sviluppi positivi resta a rischio anche la gara di Martedì prossimo contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Gli uomini di Davide Nicola che avevano dato una svolta ai propri risultati, ottenendo la prima vittoria (dopo quattro pareggi consecutivi) a Cagliari, sono costretti così a fermarsi in uno dei momenti più positivi della stagione. Stop che potrebbe incidere soprattutto sulla classifica, che vede i granata ad appena 5 dalla zona rossa.
ARTICOLO SUCCESSIVO