Realizzare un trucco leggero in meno di 5 minuti
Non abbiamo sempre molto tempo da dedicare al make-up, ma sì, è possibile realizzare un trucco leggero e perfetto in soli 5 minuti
Bastano pochi step e grande manualità per realizzare un trucco leggero ed ottenere un aspetto curato, riposato. Sappiate che essere belle e curate non significa che bisogna utilizzare decine e decine di prodotti, anche solo per andare a fare qualche commissione. Ci bastano solo 5 minuti per truccarci. In fondo noi donne siamo multitasking, ricordiamocelo!
Il primo step è partire da una buona base, la parte più importante per avere un aspetto radioso. Dopo aver deterso bene la pelle, applicate la crema ed una BBCream, facendo attenzione a non creare l’antiestetico distacco viso-collo. Poi un correttore per coprire eventuali occhiaie.
Siamo sempre di fretta, quindi non cimentiamoci in uno smokey eyes che toglie tempo prezioso. La miglior idea è o evitare completamente l’ombretto o applicare un colore nude da stendere su tutta la palpebra. E se proprio vogliamo dare un tocco in più, una passata di mascara fa al caso nostro.
Passiamo alle labbra. Gloss o matte? A voi la scelta. Ma per risparmiare tempo è preferibile optare per un gloss delicato dalla colorazione nude-rosa, o, meglio ancora, un burro cacao.
Cronometro alla mano e.. provare per credere!
ARTICOLO PRECEDENTE
Società dei treni Italo: presto sarà venduta a un fondo americano
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Canzone per te”, testo e significato del brano di Sergio Endrigo
Lascia un commento