Una Vita, 17 febbraio 2021: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 17 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il film del Carchano si è rivelato un vero disastro per la famiglia Dominguez. Dopo la proiezione è parso chiaro a tutti il vero intento dell’uomo: rovinare la reputazione di Bellita. Nel film infatti, senza troppe velature (la protagonista si chiama proprio Bellita) è stato fatto il ritratto di un’artista arrivista, spudorata e senza talento. Il Carchano per tutto questo tempo ha nascosto una scarsa stima e un grande risentimento per l’artista. Secondo il suo parere, il successo e i riconoscimenti ottenuti dalla collega sono immeritati e derivati da alcuni sotterfugi messi in atto dalla Del Campo ai danni di attrici talentuose come sua moglie.
Si tratta quindi, di una questione personale per il Carchano. Bellita e Jose proveranno a contrastare l’uomo denunciandolo per averli ingiuriati e diffamati. Jose, infatti, se in un primo momenti avrebbe voluto trovare una soluzione pacifica, successivamente ha messo l’onore della sua famiglia davanti a tutto. Davanti a tutti la moglie del regista non ha trattenuto le parole contro Bellita e il regista ha anche minacciato di far uscire il film in tutte le sale del paese. Inoltre, furbamente il Carchano non si farà trovare impreparato di fronte alla stampa: passerà per vittima di censura e getterà ancora più in cattiva luce Bellita, che si sentirà sconfortata e molto preoccupata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO