Una Vita, 27 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 27 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 27 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo e Lucia sanno da sempre dei loro sentimenti, nonostante il ruolo di Telmo, sacerdote, ha rappresentato un problema. Fin dal loro primo incontro è scattata una complicità che con il passare del tempo li ha uniti sempre di più. Anzi, se Samuel era riuscito a farli allontanare per un po’, il gesto eroico di Telmo nel salvataggio di Celia e Felipe da morte certa, ha fatto si che i due si ritrovati. La loro unione però ha portato ad un bacio proibito e ora Telmo deciderà di espiare le sue colpe con un digiuno. Dal canto suo Lucia deciderà di evitare il suo amico, nonostante il gesto in sé non sembrava averla stupita più di tanto.
Di questa situazione imbarazzante, di lontananza forzata, ne approfitterà Samuel. L’Alday potrà finalmente riavvicinarsi a Lucia e chiedere la sua mano, così da impossessarsi della su eredità. Inoltre potrà sferrare un nuovo attacco al povero Telmo, che vedrà ben presto bussare alla sua porta il suo mentore. Per i due novelli amanti insomma sono in arrivo ancora tanti problemi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO