Vasco, anche il rocker alla conquista di Tik Tok
Vasco alla conquista di Tik Tok. Anche il rocker di Zocca si è fatto prendere dalla mania dell’ultima up Made in Cina. Un breve filmato segna il suo ingresso ufficiale nel mondo di Tik Tok, sorpresa molto gradita dai suoi fan
Vasco entra ufficialmente a far parte del mondo di Tik Tok. Il social network brevettato in Cina nel 2016 ha letteralmente conquistato tutti, dagli utenti ai personaggi very important people. Tra questi non poteva mancare Vasco che si è misurato con successo con l’app, dimostrandosi molto divertito.
Ci aspettiamo clip esilaranti che stuzzicheranno certamente la fantasia dei fan. L’applicazione mobile TikTok permette agli utenti di accelerare, rallentare o modificare mediante un filtro il suono o la musica di sottofondo. Strumenti semplici, ma se ben combinati possono far la differenza.
Il cantante ha dimostrato in più occasioni di essere al passo con i tempi, confermandosi un web friendly. Da Facebook a Twitter, passando per Instagram. Tik tok rappresenta la nuova sfida social che Vasco sembra aver accettato di buon grado. L’applicazione che prima era nota con il nome di Musical.ly permette infatti di realizzare filmati brevi, della durata variabile. Compito del rocker sarà quello di stupire i followers in quei 15, 60 secondi. Ci riuscirà? Staremo a vedere, intanto benvenuto Vasco nel mondo di Tik Tok, buon divertimento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Emergenza coronavirus: governo chiede 7,5 miliardi per imprese e famiglie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanders vs Biden: corteggiamento per l’uscente senatrice Warren