Verona-Fiorentina, le probabili formazioni del match

SportVerona-Fiorentina, le probabili formazioni del match

La 32.ma giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Verona-Fiorentina. Viola a caccia di punti salvezza, scaligeri per invertire il trend. Le probabili formazioni

Al “Marcantonio Bentegodi” si apre il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A e Verona-Fiorentina è una partita che mette in palio tre punti importanti per la classifica delle due squadre.

Maggiormente bisognosa di punti è la squadra viola che sente l’ombra del Cagliari – terzultimo – alle proprie spalle: sono appena 5 i punti che distaccano la Viola dalla zona retrocessione e la vittoria manca da oltre un mese. Invece gli scaligeri vivono un momento critico di risultati: 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate ma la situazione di classifica è abbastanza tranquilla, visti i 41 punti ed il 9° posto occupato.

Fischio d’inizio dell’incontro fissato alle ore 20:45: al “Bentegodi” il fischietto di giornata sarà Alessandro Prontera della sezione AIA di Bologna.

Le probabili formazioni

QUI VERONA – Juric non ha a disposizione Miguel Veloso e dovrebbe fare a meno anche del grande ex Nikola Kalinic. In campo sarà confermato il 3-4-2-1 con Dawidowicz, Gunter e Dimarco a difesa della porta di Silvestri. In mezzo si rivedranno Tameze ed Ilic con Faraoni e Lazovic a tutta fascia. Barak e Zaccagni saranno a supporto dell’unica punta, Kevin Lasagna.

QUI FIORENTINA – Iachini perde Milenkovic per squalifica ed al suo posto ci sarà Martinez Quarta che completerà la difesa a tre con German Pezzella e Caceres. In mezzo al campo Castrovilli si gioca una maglia con l’ex-Amrabat con quest’ultimo leggermente avanti per formare la mediana con Bonaventura e Pulgar mentre sugli esterni agiranno Venuti e Biraghi. Tandem offensivo formato da Ribery e Vlahovic.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. – All. Juric

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Caceres, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Ribery, Vlahovic. – All. Iachini

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 23:57 23:57