Vialli annuncia: “Non ho più segni di malattia”
Vialli ha vinto la battaglia contro il tumore. L’ex calciatore della Juventus ha dichiarato in un’intervista a Repubblica: “Nessun segno di malattia”
La notizia più bella di una calda Pasqua, arriva dalla voce di Vialli. L’ex calciatore della Juventus e della Sampdoria ha dichiarato, in un’intervista per Repubblica, di aver sconfitto il tumore al pancreas e di essere finalmente felice.
“Ho finito a dicembre 17 mesi di chemioterapia. Due cicli: uno di nove e uno di 8 mesi. E adesso, ad aprile, gli esami non hanno evidenziato segni di malattia. È stata molto, molto dura, anche per un tipo tosto come me. E ora veder ricrescere i peli del corpo e le sopracciglia vuol dire tantissimo. Lo dico sottovoce, ma sono felice”.
Vialli è tornata a lavorare per lo staff tecnico della Nazionale insieme a Mancini, amico e compagno di avventure. Ha concluso l’intervista con un breve acceno sulla situazione italiana degli utlimi mesi, sconvolta dal Coronavirus: “Vorrei che la famosa frase ‘quello che conta è la salute’ diventasse davvero centrale. Vorrei che non accettassimo più nessun taglio alla sanità pubblica. La bellezza dello sport e del calcio, le emozioni e i ricordi ci aiuteranno a tornare a vivere pienamente”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento catalogo Netflix, 13 aprile 2020: ecco tutte le novità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milik, in bilico il futuro del polacco: il Napoli pensa alla cessione