Wimbledon perde subito anche Sinner: eliminato. Passa Seppi

Prima PaginaWimbledon perde subito anche Sinner: eliminato. Passa Seppi

Jannik Sinner cede al 1° turno e saluta immediatamente Wimbledon: Fucsovics vince in rimonta. Andreas Seppi prima gioia azzurra

Dolce-amara la prima batteria di italiani a Wimbledon: la notizia clamorosa (ma non troppo) è l’eliminazione di Jannik Sinner al 1° turno mentre Andreas Seppi riesce a conquistare il passaggio alla fase successiva.

Dunque cade un’altra testa di serie sull’erba inglese dopo la sconfitta a sorpresa di Stefanos Tsitsipas: l’altoatesino sembrava essere partito bene, vincendo il primo set per 7-5 recuperando un break all’inizio e poi effettuando il sorpasso evitando il tiebreak. Poi però la musica cambia radicalmente e Fucsovics rifila un 6-3 7-5 6-3 che gli regala il successo in oltre due ore e mezzo di gioco. Da un altoatesino all’altro: Andreas Seppi gioca un match analogo a quello di Sinner, ma è lui ad effettuare la rimonta contro il portoghese Sousa, portatosi avanti di un set: 6-4 7-5 6-2 per il 37enne italiano che così accede al 2° turno. In campo anche Travaglia e Cecchinato mentre in serata sarà il turno di Fognini.

Tra gli altri, bene Andy Rublev che sconfigge in 4 set Delbonis, così come Bautista Agut con Millman. Wimbledon trepidava d’attesa per il ritorno di Andy Murray nello Slam dopo il lungo stop: il britannico se la vede con Basilashvili.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 02:12 02:12