X Factor 13, ecco i brani assegnati per la finale
Siamo giunti alla finale di X Factor 13. Ecco le assegnazioni dei giudici, che ripropongono brani assegnati nei precedenti live
Ci siamo, la finale di X Factor 13 è alle porte. Tante sorprese in questa tredicesima edizione. La settimana scorsa eliminazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, dopo l’uscita dal talent di Eugenio Campagna, uno dei più quotati per la vittoria. Questa settimana i giudici hanno assegnato dei brani che già avevamo ascoltato nei precedenti live. Solo Mara Maionchi ha la settimana di “riposo”, poiché tutti i suoi concorrenti sono stati eliminati dal programma.
Per Malika Ayane, il suo Davide Rossi della squadra Under Uomini si esibirà con lo storico brano dei Queen, “Don’t Stop Me Now” e poi “How long has this been going on” e “Why you only call me when you are high“. Sfera Ebbasta punta tutto sulla sua Sofia Tornambene con “Fix you”, “C’est la vie“ e “Papaoutai“. Samuel è l’unico giudice ad avere ancora in gara due concorrenti, i Booda e i Sierra. Per i primi la scelta cade su “Heartbeat”, “212“ e “Hey mama”. Mentre, per i Sierra le scelte sono “Le acciughe fanno il pallone“, “7 rings“ e “Dark horse“.
Quindi appuntamento per giovedì 12 dicembre con la finale di X Factor 13 per scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2019 del talent targato Sky.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO