X Factor 2020: ecco il secondo eliminato del secondo live show
Si è da poco conclusa la seconda puntata dei live show di X Factor. Scopriamo quale concorrente ha dovuto abbandonare il programma
Si è da poco conclusa la seconda puntata dei live show di X Factor 2020. Il concorrente che ha dovuto lasciare il programma è il duo de I Manitoba della categoria dei Gruppi capitanata da Manuel Agnelli.
La seconda puntata
La puntata di questa sera si è aperta con lo scontro per l’eliminazione tra Eda Marì (la non salvata della scorsa puntata) ed il concorrente il cui inedito è stato il meno ascoltato, ovvero Santi. A lasciare il programma è stata la cantante della squadra degli Over capitanata da Mika.
Alla conduzione dello show, una emozionatissima Daniela Collu invece di Alessandro Cattelan, assente perché risultato positivo al Covid. Al tavolo dei giudici, come sempre, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, rispettivamente al timone delle quattro categorie Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over.
Ospiti di questa puntata i Maneskin. La band – per cui proprio il talent show di Sky Uno è stato un trampolino di lancio – presenterà sul palco il singolo inedito intitolato Vent’anni, disponibile a partire da venerdì 30 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali per Sony Music Italy. Il brano è stato pubblicato a due anni di distanza dall’ultimo album in studio della band dal titolo ‘Il ballo della vita’.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Iene: la vittima dello scherzo è il pallavolista Ivan Zaytsev
ARTICOLO SUCCESSIVO