Barcellona, la Nike svela la maglia della prossima stagione

Il Barcellona ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. Strisce azulgrana molto sottili e sul colletto compare la bandiera catalana
[ads1]
La prossima stagione per il Barcellona dovrà essere quella del riscatto dopo un campionato conclusosi con la sola conquista della Coppa del Re e con l’addio di Luis Enrique. Il club catalano ha presentato la maglia ufficiale 2017-2018 realizzata, come di consueto, da Nike.
La casacca è blu con una serie di righe rosse che, dal centro ai lati, si riducono gradualmente di spessore. Una rivisitazione in chiave moderna del classico completo blaugrana. Una delle novità comparirà sul colletto dove troveremo la bandiera catalana, un modo per rivendicare l’orgoglio che da sempre caratterizza i tifosi del Barcellona. Il nuovo sponsor sarà Rakuten, in sostituzione di Qatar Airways, mentre la scritta Unicef resterà visibile sulla parte posteriore.
l kit è completato dalla presenza di pantaloncini e calzettoni entrambi blu con inserti rossi e swoosh giallo. I calzini sono realizzati con la tecnologia “Nike Grip”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
“Voldemort: l’Origine dell’Erede”: il trailer che fa impazzire il web
ARTICOLO SUCCESSIVO
Camilla Parker-Bowles shock, le rivelazioni della Duchessa di Cornovaglia