14 Aprile 2021 - 09:38

Borussia Dortmund-Manchester City: le probabili formazioni del match

Guardiola

Al Signal Iduna Park va in scena il match tra Manchester City e Borussia Dortmund valido per il passaggio in semifinale di Champions

Borussia Dortmund e Manchester City si affrontano questa sera al Al Signal Iduna Park di Dortmund. Gli uomini di Terzic dovranno darsi da fare per ribaltare il 2-1 dell’andata. I Citizens proveranno in tutti i modi a scrollarsi di dosso la sconfitta in campionato contro il Leeds del genio Bielsa.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Nell’importante sfida di Champions League Terzic conferma Hitz tra i pali gialloneri. La difesa a 4 probabilmente sarà composta da Morey, Akanji, Hummels e Guerreiro. A centrocampo fiducia al terzetto composto dai giovani talenti Bellingham, Dahoud ed Emre Can. Thorgan Hazard agirà al fianco di Marco Reus alle spalle del colosso norvegese Haaland.

QUI MANCHESTER CITYGuardiola si affida ad Ederson per difendere i pali del City. La linea difensiva probabilmente sarà composta da Walker e Zinchenko esterni bassi, e da Stones e Ruben Dias centrali. De Bruyne (fresco di rinnovo) agirà in cabina di regia coadiuvato da Rodri e dal talento Gundogan. Mahrez e Bernardo Silva contro il Borussia Dortmund agiranno esterni alti con il giovane fenomeno Foden nel ruolo di falso nueve.

Le probabili formazioni del match

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Can, Dahoud; T. Hazard, Reus; Haaland. 
Allenatore: Edin Terzic.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden. 
Allenatore: Pep Guardiola.