Borussia Dortmund-Manchester City: le probabili formazioni del match
Al Signal Iduna Park va in scena il match tra Manchester City e Borussia Dortmund valido per il passaggio in semifinale di Champions
Borussia Dortmund e Manchester City si affrontano questa sera al Al Signal Iduna Park di Dortmund. Gli uomini di Terzic dovranno darsi da fare per ribaltare il 2-1 dell’andata. I Citizens proveranno in tutti i modi a scrollarsi di dosso la sconfitta in campionato contro il Leeds del genio Bielsa.
QUI BORUSSIA DORTMUND – Nell’importante sfida di Champions League Terzic conferma Hitz tra i pali gialloneri. La difesa a 4 probabilmente sarà composta da Morey, Akanji, Hummels e Guerreiro. A centrocampo fiducia al terzetto composto dai giovani talenti Bellingham, Dahoud ed Emre Can. Thorgan Hazard agirà al fianco di Marco Reus alle spalle del colosso norvegese Haaland.
QUI MANCHESTER CITY – Guardiola si affida ad Ederson per difendere i pali del City. La linea difensiva probabilmente sarà composta da Walker e Zinchenko esterni bassi, e da Stones e Ruben Dias centrali. De Bruyne (fresco di rinnovo) agirà in cabina di regia coadiuvato da Rodri e dal talento Gundogan. Mahrez e Bernardo Silva contro il Borussia Dortmund agiranno esterni alti con il giovane fenomeno Foden nel ruolo di falso nueve.
Le probabili formazioni del match
BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Can, Dahoud; T. Hazard, Reus; Haaland.
Allenatore: Edin Terzic.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden.
Allenatore: Pep Guardiola.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv in onda la commedia interpretata da Alessandro Siani