Cagliari-Torino, le probabili formazioni del match
Cagliari e Torino si sfidano in una gara che rappresenta un incrocio pericoloso nella bassa classifica di Serie A
Cagliari e Torino si affronteranno nel match di Serie A valevole per la 23° giornata. Alla Sardegna Arena ci si giocano punti essenziali in ottica salvezza: il Cagliari di Di Francesco, a caccia della svolta nel proprio campionato da diverso tempo, sfida un Torino deciso ad allontanarsi in classifica proprio dai rossoblù. Quindici i punti in classifica ottenuti fin qui dal Cagliari, 17 invece quelli del Torino: lotta salvezza sempre più incerta e complicata da decifrare.
QUI CAGLIARI Nel 3-4-2-1 spazio in difesa affidato Ceppitelli, Godin e Rugani. Centrocampo composto da Nandez e Marin in mediana con Zappa e Lykogiannis sulle fasce. Simeone terminale offensivo, supportato da Joao Pedro e Nainggolan sulla trequarti.
QUI TORINO Torino che attende ancora Sanabria sempre positivo al Covid, si schiera con Izzo, Nkoulou e Bremer in difesa. Mandragora ‘play’, Singo e Ansaldi esterni con Lukic e Rincon mezzali. In attacco ci sarà la coppia Zaza-Belotti.
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Londra, al via la sperimentazione per studiare il contagio da Covid-19