Grosjean, buone notizie: domani sarà dimesso. Scelto il sostituto
Buone notizie riguardo la condizione fisica di Roman Grosjean, sarà dimesso domani. Intanto la Haas ha scelto il sostituto per il prossimo GP
Il Gran Premio del Bahrain (qui la cronaca) ha sconvolto gli amanti della Formula 1 per il grave incidente subito da Roman Grosjean. Per fortuna il peggio è stato sventato, grazie all’Halo e all’intervento da parte degli estintori.
“Ciao tutti, volevo solo dire che sto bene, beh più o meno. Grazie per i messaggi. Qualche anno fa ero contrario all’Halo, ma penso che sia un bene che ci sia perché altrimenti non sarei qui a parlarvi oggi – ha ribadito Grosjean. Un grazie a tutto il personale, ai medici e spero di potervi scrivere presto e aggiornarvi su come va”.
An update from Romain himself. Pleased to see you’re in good spirits! We hope you make a speedy recovery 🙏 pic.twitter.com/njnjjH4GBi
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) November 29, 2020
Il bollettino medico diffuso ai media ha rassicurato sulle condizioni fisiche di Grosjean: “Il pilota sta continuando la sua convalescenza all’Ospedale Militare del Bahrain, dopo aver trascorso la notte in seguito all’incidente avvenuto al GP del Bahrain. I trattamenti applicati per le bruciature ai dorsi delle sue mani stanno procedendo bene. Ha ricevuto la visita del team principal Gunther Steiner, ed è stato anticipato che verrà dimesso nella giornata di martedì 1° dicembre. Ulteriori informazioni verranno diffuse quando disponibili“.
La Haas ha scelto il sostituto per la prossima gara: “Il brasiliano Pietro Fittipaldi farà il suo debutto in Formula 1 con l’Haas F1 Team nel Gran Premio di Sakhir, domenica 6 dicembre, sostituendo l’infortunato Romain Grosjean”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO