Parma-Sassuolo
Da Youtube

De Zerbi a un passo dallo Shaktar Donetsk: ucraini pronti ad accontentare il tecnico su mercato. In arrivo un contratto triennale per il tecnico del Sassuolo

Dopo tentennamenti e ripensamenti, sembra essere proprio l’Ucraina il prossimo step di Roberto De Zerbi: l’attuale allenatore del Sassuolo, autentica sorpresa del campionato, è sempre più vicino all’approdo allo Shaktar Donetsk.

Potrebbe interessarti:

Un’avventura esotica per l’ex tecnico del Benevento che pare essersi finalmente convinto nell’accettare la serrata corte della dirigenza ucraina. A caldeggiare fortemente il nome del tecnico italiano pare sia stato Carlo Nicolini, vicedirettore sportivo del club arancionero.

Pronto per De Zerbi un contratto triennale a 2 milioni di euro all’anno: una ricca offerta che, a quanto pare, riguarderà anche la possibilità di portare con sé alcuni dei suoi uomini chiave.

La Gazzetta dello Sport, infatti, sembra indicare in Consigli, Djuricic e Boga i tre fedelissimi pronti a seguire il mister nella nuova avventura in Ucraina.

Un campionato di certo meno entusiasmante, ma la possibilità di competere praticamente ogni stagione in Champions League, il massimo torneo continentale.

Intanto il tecnico neroverde non ha intenzione di lasciare il club senza tentare un ultimo assalto a un ottavo posto che vorrebbe dire Europa: un addio da vincente.

Letture Consigliate