Juventus, donato cibo in beneficenza dopo il rinvio con il Milan
Dopo il rinvio di Juventus-Milan, la società bianconera ha deciso di dare in beneficenza le tre tonnellate di pasti che erano stati preparati per il match di Coppa Italia
Bella iniziativa da parte della Juventus. La società bianconera dopo il rinvio, per l’emergenza Coronavirus, della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, si è ritrovata con tre tonnellate di pasti preparati per il match. Tutto questo cibo non poteva essere sprecato.
Ecco quindi che la Juventus ha deciso di devolvere in beneficenza tutti i pasti preparati che andranno alle persone più bisognose. Una grande forma di solidarietà, questa, che in un momento così delicato rappresenta molto.
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:
“Tre tonnellate. A tanto ammonta la quantità di cibo che, in occasione di Juventus-Milan, inizialmente prevista per ieri sera, sarebbe stato messo in vendita nei bar e nei punti di ristoro dell’Allianz Stadium, oltre a quello destinato, inizialmente, a oltre 4000 persone all’interno dei Premium Club. Pasti destinati al consumo, che per fortuna non andranno sprecati. Juventus ha deciso infatti di preparare comunque queste derrate alimentari, appositamente per donarle alle persone più bisognose, e lo ha fatto anche grazie all’aiuto di quattro associazioni di Torino, che si sono occupate, fra ieri e questa mattina, della raccolta e della distribuzione del cibo: Banco Alimentare, SERMIG, Comunità di Sant’Egidio e Fondazione Specchio dei Tempi.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Premio Oscar Taika Waititi ritorna su Netflix con una serie animata