“La mafia uccide solo d’estate 2”: Anticipazioni puntata del 17 Maggio 2018
Continua l’appuntamento con la fiction di Pif “La mafia uccide solo d’estate 2”: ecco le anticipazioni per il quarto appuntamento (episodio 7 e 8) in onda giovedì 17 maggio
Continua l’appuntamento con la fiction firmata da Pif “La mafia uccide solo d’estate 2”.
La serie tv, tratta dall’omonimo film, con protagonisti Claudio Gioè, Anna Foglietta, Eduardo Buscetta, Francesco Scianna e Nino Frassica, continua a riscuotere un notevole successo appassionando il pubblico di Rai 1 grazie al suo modo originale e sarcastico di raccontare la mafia.
Cosa succederà nel settimo e nell’ottavo episodio? Scopriamolo insieme!
Dopo l’omicidio di Mattarella Palermo vive con un senso di smarrimento. Lorenzo, con l’aiuto di Marina, è impegnato a fare luce su un appalto sospetto; intanto Salvuccio scopre dei pupi bruciati nel negozio in cui lavora.
Dopo essersi scontrato con il suo direttore, Lorenzo decide di far pubblicare sui giornali il dossier sugli appalti, il tutto in maniera anonima. Intanto, massimo è impegnato a far partire l’ultimo carico di droga.
Non ci resta che scoprire di più guardando la puntata che, ricordiamo, andrà in onda giovedì 17 maggio 2018 alle 21.25 su Rai 1.
ARTICOLO PRECEDENTE
Combattere lo stress con l’alimentazione? Si può, purchè sia sana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Confine: l’amore e l’orrore ai tempi della prima guerra mondiale
Lascia un commento